Corso HACCP – Categoria B

TOP

Corso HACCP – Categoria B

70,00 IVA escl.

COD: N/A Categoria:
Svuota

Descrizione

DURATA

8 Ore

DESTINATARI

Il corso si rivolge al personale che non manipola alimenti che si effettua in sostituzione dell`ex libretto sanitario. Il percorso formativo previsto in tutte le aziende che conservano, commerciano, producono e manipolano alimenti e bevande secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02.

Il corso è rivolto agli addetti che manipolano alimenti confezionati o sfusi non deteriolabili o alla relativa sola somministrazione e vendita e che richiedono per la prima volta l’attestato di formazione.

DESCRIZIONE

Il corso fornisce conoscenze in merito alla manipolazione di alimenti confezionati o sfusi non deteriolabili o alla relativa sola somministrazione e vendita e che richiedono per la prima volta l’attestato di formazione.

I corsi di formazione per gli operatori addetti nel settore alimentare hanno la finalità di trasferire ai lavoratori ed ai soggetti responsabili le procedure di verifica e di non conformità delle emergenze nonché la procedura di revisione del sistema stesso.

RISULTATI ATTESI

  • Miglioramento delle competenze
  • Diffusione della cultura della sicurezza
  • Miglioramento e perfezionamento del sistema di controllo in materia di sicurezza

CERTIFICAZIONE

Rilascio dell’attestato a chi ha frequentato almeno il 90% delle ore per i corsi in AULA e ha completato la totalità dei percorsi in FAD.

METODOLOGIE

FAD o AULA

MODALITÀ DI VALUTAZIONE DELL’APPRENDIMENTO

Test valutazione apprendimento a termine del corso.

Indicare il periodo preferito per lo svolgimento del corso o in alternativa selezionare “prima possibile” nel caso in cui non si voglia esprimere alcuna preferenza. Verrete al più presto contattati dal nostro staff all’indirizzo email specificato per stabilire il calendario completo degli incontri formativi.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: